
Ogni lunedì dalle 18 alle 20, a partire dal 29 giugno, per tutta l’estate e oltre, riprendono i mercati contadini in emporio!
Il format è sempre lo stesso, alcunɜ produttorɜ, conosciutɜ o meno, si alterneranno con i banchetti dei loro prodotti!
Il mercato è aperto anche a persone non socie di Edera. Anche la spesa in emporio, il lunedì dalle 18 alle 20, è aperta a tuttɜ!